(-GurdaITA-) Inviati Molto Speciali 1994 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Inviati molto speciali (1994) Film Streaming Altadefinizione

1994-06-29 NA HD

Film123

02:03:00

Inviati molto speciali Streaming Completo

Inviati molto speciali Film Streaming Altadefinizione Peter, navigato giornalista del “Chicago Chronicle”, e Sabrina, reporter neofita al “Chicago Globe”, si trovano ad essere concorrenti alla ricerca di notizie per le loro testate.

  • Release: 1994-06-29
  • Rating: 5.4
  • Production: Caravan Pictures / Touchstone Pictures /
  • Genre: Azione Commedia Romance

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Inviati molto speciali film completo

Guarda Inviati molto speciali film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Inviati molto speciali film

Inviati molto speciali Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Inviati molto speciali

  • Nancy Meyers
    Producer
  • Charles Shyer
    Director
  • Charles Shyer
    Screenplay
  • Bruce A. Block
    Producer
  • Nancy Meyers
    Screenplay
  • Walter Murch
    Editor

Data di rilascio:
US 1994-06-29

Budget del film:
$45,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Inviati molto speciali

Inviati molto speciali – Attori cinematografici e attrici

Inviati molto speciali

Nick Nolte
Peter Brackett
Inviati molto speciali

Saul Rubinek
Sam Smotherman
Inviati molto speciali

James Rebhorn
Mando, The Thin Man
Inviati molto speciali

Julia Roberts
Sabrina Peterson
Inviati molto speciali

Robert Loggia
Matt, Chronicle Editor
Inviati molto speciali

Kelly Rutherford
Kim

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Inviati molto speciali film completo gratis, Inviati molto speciali film streaming ita HD, scarica Inviati molto speciali film gratis, Inviati molto speciali streaming sub ita alta definizione, guarda Inviati molto speciali film senza limiti, Inviati molto speciali film per tutti

In una categoria simile

6

Mai stata baciata

Mai stata baciata

Josie Geller è pronta a un cambiamento: essendo la più giovane redattrice di un quotidiano di una grande città, sogna di essere presa sul serio come giornalista. Ma se Josie eccelle sul lavoro per il suo cervello, nella vita privata è un vero disastro. Ancora segnata dalla sua fama giovanile di “Buzzicozza”, a venticinque anni non ha ancora avuto una vera storia d’amore, anzi in realtà non è mai stata baciata! Contro ogni probabilità, Josie riesce ad ottenere il suo primo incarico come reporter; deve agire in incognito spacciandosi per una studentessa del liceo. Il divertimento si fa davvero irresistibile quando la novella reporter conosce un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi e rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli indimenticabili, sfrenati anni del liceo.

7.2

Il diavolo veste Prada

Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell’aspetto, quanto nell’animo, per poter sopravvivere alla giungla dell’ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell’amore…

7.5

La signora del venerdì

La signora del venerdì

Walter Burns, giovane e simpatico direttore di un grande quotidiano, divorzia dalla moglie Hilde che tiene una prestigiosa rubrica sul giornale. La donna decide di sposare un assicuratore e per questo motivo è costretta ad abbandonare la sua collaborazione. Siccome Walter tiene molto al suo intervento, tenta in ogni modo di mandare a monte le nozze.

7.7

Tutti gli uomini del presidente

Tutti gli uomini del presidente

Basato sul libro scritto dai due giovani cronisti che portarono a galla lo scandalo Watergate, è la storia dell’indagine giornalistica che indusse Richard Nixon a rassegnare le dimissioni dall’incarico di presidente degli Stati Uniti.