(-GurdaITA-) Supercop 1992 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Supercop (1992) Film Streaming Altadefinizione

1992-07-04 NA HD

Film123

01:35:00

Supercop Streaming Completo

Supercop Film Streaming Altadefinizione Il film è stato prodotto nel 1992 ma già si intravedono i segni del disgelo fra Cina e Hong Kong, uniti nel combattere una banda di narcotrafficanti che spadroneggia nel Bacino del Pacifico. L’unica ipotesi per arrivare al boss sembra essere quella di infiltrarsi all’interno dell’organizzazione e l’unico in grado di farlo sembra essere il coraggioso detective Chan.

  • Release: 1992-07-04
  • Rating: 6.6
  • Production: Golden Harvest Company / Golden Way Films Ltd. /
  • Genre: Azione Crime Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Supercop film completo

Guarda Supercop film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Supercop film

Supercop Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Supercop

  • Stanley Tong
    Director
  • Edward Tang
    Screenplay
  • Jenny Chinn
    Music
  • Willie Chan
    Producer
  • Peter Cheung
    Editor
  • Ardy Lam Kwok-Wah
    Director of Photography

Data di rilascio:
HK 1992-07-04

Budget del film:
$900,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Supercop

Supercop – Attori cinematografici e attrici

Supercop

Jackie Chan
Chan Ka-Kui/Lin Fu Sheng
Supercop

Michelle Yeoh
Capt Yang Chien Hua
Supercop

Maggie Cheung
May
Supercop

Kenneth Tsang
Khun Chaibat
Supercop

Yuen Wah
Panther
Supercop

Bill Tung
‘Uncle’ Bill Wong

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Supercop film completo gratis, Supercop film streaming ita HD, scarica Supercop film gratis, Supercop streaming sub ita alta definizione, guarda Supercop film senza limiti, Supercop film per tutti

In una categoria simile

6.4

Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d’oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell’energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un’arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l’industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga…

6.7

Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d’origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l’angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l’intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l’abilità e l’audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l’arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

7.4

Dalla Cina con furore

Dalla Cina con furore

Il giovane Chen torna in Cina per scoprire che il suo maestro è stato assassinato. La sua scuola di arti marziali è inoltre vittima di continue angherie da parte della vicina scuola giapponese. La vendetta di Chen non si farà attendere.

7.4

I 3 dell'Operazione Drago

I 3 dell’Operazione Drago

Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e’ un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera’ sotto copertura per indagare sui traffici dell’uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O’Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e’ in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e’ vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.