(-GurdaITA-) Drunken Master 1978 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Drunken Master (1978) Film Streaming Altadefinizione

1978-10-05 NA HD

Film123

01:51:00

Drunken Master Streaming Completo

Drunken Master Film Streaming Altadefinizione Un indisciplinato giovane studente di kung fu ne combina di tutti i colori finchè il padre esasperato lo manda dal terribile maestro Suashy. Il vecchio, rivelatosi un allegro ubriacone, dopo un durissimo allenamento insegna al ragazzo il suo stile segreto di combattimento, mix di arti marziali e alcolismo. Il giovane avrà in seguito la possibilità di redimersi agli occhi del padre.

  • Release: 1978-10-05
  • Rating: 7.3
  • Production: Seasonal Film Corporation /
  • Genre: Azione Commedia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Drunken Master film completo

Guarda Drunken Master film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Drunken Master film

Drunken Master Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Drunken Master

  • Yuen Woo-ping
    Director
  • Ng See-Yuen
    Producer
  • Stanley Chow Fook-Leung
    Original Music Composer
  • Hui Chang
    Director of Photography
  • Hsiung Pan
    Editor
  • Yuen Woo-ping
    Writer

Data di rilascio:
HK 1978-10-05

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Drunken Master

Drunken Master – Attori cinematografici e attrici

Drunken Master

Jackie Chan
Wong Fei-Hung
Drunken Master

Yuen Siu-Tin
Su Hua Chi
Drunken Master

Hwang Jang-Lee
Thunderleg
Drunken Master

Dean Shek
Professor Kai-Hsien
Drunken Master

Lam Kau
Wong Kei-Ying
Drunken Master

Linda Lin
Fei-Hung’s Aunt

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Drunken Master film completo gratis, Drunken Master film streaming ita HD, scarica Drunken Master film gratis, Drunken Master streaming sub ita alta definizione, guarda Drunken Master film senza limiti, Drunken Master film per tutti

In una categoria simile

7

Kung Fu Panda

Kung Fu Panda

Po è un giovane panda il cui padre (un volatile) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finchè un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto Guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Furious Five: Tigress, Crane, Mantis, Viper e Monkey i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.

7.6

La 36ª camera dello Shaolin

La 36ª camera dello Shaolin

Il giovane studente Yu Te (Gordon Liu) aiuta il suo maestro a recapitare messaggi della resistenza contro gli oppressori tartari attraverso il negozio di pesce di suo padre. Scoperto il trucco, i messaggi venivano inseriti nei pesci, i funzionari del governo distruggono la scuola ed il negozio uccidendo il padre di Yu Te il maestro ed i suoi compagni di scuola.

6.6

Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri

Shaolin – La leggenda dei monaci guerrieri

Cina, anni Venti del secolo scorso. La guerra tra vari signorotti locali infiamma il gigante asiatico, provocando morte e distruzione. Uno di questi, lo sprezzante Hou Jie (Andy Lau), uccide crudelmente il suo avversario Huo Long, rifugiatosi all’interno del tempio di Shaolin. La sua bramosia lo porterà successivamente a progettare l’assassinio di Song Hu, suo fratello di sangue e a scontrarsi con il suo secondo, Cao Man (Nicholas Tse), mettendo a rischio la sua stessa esistenza e quella dei suoi familiari, in abissi di violenza senza fine.

7.4

Dalla Cina con furore

Dalla Cina con furore

Il giovane Chen torna in Cina per scoprire che il suo maestro è stato assassinato. La sua scuola di arti marziali è inoltre vittima di continue angherie da parte della vicina scuola giapponese. La vendetta di Chen non si farà attendere.