(-GurdaITA-) Guardiani Della Galassia 2014 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Guardiani della Galassia (2014) Film Streaming Altadefinizione

2014-07-30 NA HD

Film123

02:02:00

Guardiani della Galassia Streaming Completo

Guardiani della Galassia Film Streaming Altadefinizione L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

  • Release: 2014-07-30
  • Rating: 7.9
  • Production: Marvel Studios /
  • Genre: Azione Fantascienza Avventura

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Guardiani della Galassia film completo

Guarda Guardiani della Galassia film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Guardiani della Galassia film

Elio Sbrocchi

Nessuna carriera sfolgorante alle spalle come quelle degli Avengers, nessun pianeta di appartenenza da proteggere con la vita, nessun superproblema (o forse troppi), nessuna famiglia, nessun legame. Questo il curriculum di partenza dei singoli Guardiani della Galassia, ma metteteli insieme per caso e tutto cambia. È già nella prima inquadratura del film (o dovremmo dire della saga che si avvia a diventare) la forza di questo riuscito cinecomic, in quel “Awesome Mix” scritto a penna sulla compilation fatta in casa. E non solo perché quel che funziona al meglio, nella space-opera di James Gunn, è il gruppo dei protagonisti – un favoloso miscuglio che ricorda quello di Guerre Stellari e ancor più della parodia di Mel Brooks -, ma anche perché, come nel mix musicale di Peter ci sono le canzoni del passato (le preferite dalla mamma), così nel film ci sono strati e strati di passate glorie cinematografiche di tutti i generi (dai prison movie a Footloose), testimonianze dirette dei gusti di chi firma e dello spirito leggero e appassionato dell’operazione. James Gunn, sceneggiatore di Scooby Doo e dell’Alba dei morti viventi e regista di Super, è l’uomo giusto al posto giusto: un curriculum anticonformista quanto basta, una materia targata Marvel ma non ancora resa intoccabile dal fanatismo, un accordo che gli permette di assumersi realmente oneri e onori del film, occupandosene fin dalla primissima fase, ovvero dall’ideazione dei personaggi a partire dalla serie a fumetti del 2008. Se il dosaggio indovinato di avventura, dramma e commedia è ciò che salta all’occhio, il merito di Gunn sta anche nel non aver affidato l’escalation dello spettacolo agli effetti speciali, ma di essersi ancorato nell’azione allo spirito sincero e dissacrante che sta dietro ai personaggi, showdown finale compreso. A questo punto, l’ingrediente segreto, non poteva che essere di segno opposto o quasi: ed ecco allora Groot, ingombrante e sentimentale, figura di pura poesia, dotata di frasario essenziale e compassione universale. C’è una piccola scena dopo i lunghi titoli di coda, godibile, anche se non imprescindibile. Chiunque abbia comunque la voglia e la pazienza di attenderla, si legga anche i nomi delle migliaia di persone che hanno lavorato al film: nomi di ogni provenienza ed estrazione, che potrebbero appartenere ai bizzarri abitanti di Xandar (il pianeta che nel film serve come metafora della Terra) e che formano, anche fuor di finzione, un impressionante e fecondo awesome mix.

Guardiani della Galassia Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Guardiani della Galassia

  • James Gunn
    Director
  • Sarah Finn
    Casting
  • Mike Stallion
    Art Direction
  • Victoria Alonso
    Executive Producer
  • Kevin Feige
    Producer
  • Jeremy Latcham
    Executive Producer

Data di rilascio:
US 2014-07-30

Budget del film:
$170,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia – Attori cinematografici e attrici

Guardiani della Galassia

Chris Pratt
Peter Quill / Star-Lord
Guardiani della Galassia

Zoe Saldana
Gamora
Guardiani della Galassia

Dave Bautista
Drax the Destroyer
Guardiani della Galassia

Vin Diesel
Groot (voice)
Guardiani della Galassia

Bradley Cooper
Rocket (voice)
Guardiani della Galassia

Lee Pace
Ronan

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Guardiani della Galassia film completo gratis, Guardiani della Galassia film streaming ita HD, scarica Guardiani della Galassia film gratis, Guardiani della Galassia streaming sub ita alta definizione, guarda Guardiani della Galassia film senza limiti, Guardiani della Galassia film per tutti

In una categoria simile

7.7

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di inaspettati alleati.

8.3

Avengers - Infinity War

Avengers – Infinity War

Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

8.4

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro

Con l’aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell’anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante.