(-GurdaITA-) Se Mi Guardi Mi Sciolgo 2008 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Se mi guardi mi sciolgo (2008) Film Streaming Altadefinizione

2008-07-13 NA HD

Film123

01:32:00

Se mi guardi mi sciolgo Streaming Completo

Se mi guardi mi sciolgo Film Streaming Altadefinizione Mandy è appena stata invitata dal ragazzo più popolare della scuola alla più importante festa dell’anno, ma c’è solo un piccolo problema… è in punizione! Il padre alla fine le concede il permesso di andare dalle sue amiche a studiare, controllandola però ogni mezz’ora attraverso il suo video telefonino. Perseguitata dalla tecnologia, Mandy e i suoi amici dovranno fare i salti mortali e usare tutta la loro immaginazione per riuscire ad andare al party e non essere scoperti dal padre!

  • Release: 2008-07-13
  • Rating: 5.6
  • Production: Hughes Capital Entertainment /
  • Genre: Commedia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Se mi guardi mi sciolgo film completo

Guarda Se mi guardi mi sciolgo film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Se mi guardi mi sciolgo film

Se mi guardi mi sciolgo Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Se mi guardi mi sciolgo

  • Stephen Herek
    Director
  • Temple Mathews
    Writer
  • Ronald Gilbert
    Executive Producer
  • Patrick Hughes
    Producer
  • Stephanie Johnson
    Co-Producer
  • Brian Reilly
    Producer

Data di rilascio:
US 2008-07-13

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Se mi guardi mi sciolgo

Se mi guardi mi sciolgo – Attori cinematografici e attrici

Se mi guardi mi sciolgo

Ashley Tisdale
Mandie Gilbert
Se mi guardi mi sciolgo

Robbie Amell
Drew Patterson
Se mi guardi mi sciolgo

Kevin Pollak
Tom Gilbert
Se mi guardi mi sciolgo

Shenae Grimes-Beech
Cayenne
Se mi guardi mi sciolgo

Lauren Collins
Alexa
Se mi guardi mi sciolgo

Cindy Busby
Lisa Cross

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Se mi guardi mi sciolgo film completo gratis, Se mi guardi mi sciolgo film streaming ita HD, scarica Se mi guardi mi sciolgo film gratis, Se mi guardi mi sciolgo streaming sub ita alta definizione, guarda Se mi guardi mi sciolgo film senza limiti, Se mi guardi mi sciolgo film per tutti

In una categoria simile

5.2

Una notte con Beth Cooper

Una notte con Beth Cooper

Denis Cooverman, uno studente di grande intelligenza ma inadeguata capacità di socializzazione, è innamorato da sempre di Beth Cooper, capitano delle cheerleader, bella, bionda e sempre troppo fidanzata. Dalle medie Denis siede pavido dietro al suo banco e alla fine del liceo, proprio il giorno della consegna dei diplomi, ha deciso di rivelarle il suo amore. La sua dichiarazione pubblica e il suo invito ai compagni diplomati a fare outing gli aliena metà della scuola ma accende la curiosità di Beth che deciderà di partecipare al suo party. Davanti a una bottiglia di champagne e a montagne di patatine avrà inizio la lunga notte di Denis e Beth, che l’alba scoprirà innamorati e maturi.

7

Mean Girls

Mean Girls

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!

6.8

L'A.S.S.O. nella manica

L’A.S.S.O. nella manica

Tutto scorre liscio (più o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l’A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche più belle e desiderate di lei, ovvero l’amica più brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze più popolari. È il suo vicino di casa ed ex amico d’infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all’ex amico d’infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventare adatta alla conquista del ragazzo che brama.

6.5

BoyGirl - Questione di... sesso

BoyGirl – Questione di… sesso

Nell Bedworth (Samaire Armstrong) è la classica brava ragazza. Carina, giudiziosa, perfetta a scuola, con il grande desiderio di una carriera universitaria da Premio Nobel. Woody Deane (Kevin Zegers) è un bel ragazzone, muscoloso, che pensa solo allo sport. E’ il quarterback della squadra di football americano della Westdale Bay High School (la stessa di Nell), e il suo unico obiettivo è entrare nelle università che potrebbero farlo diventare uno sportivo di successo. I due si odiano sufficientemente, e durante una gita scolastica dopo un violento diverbio, respireranno i vapori di una statua azteca esposta in un museo. Da questo momento in poi, per una strana magia, l’uno vivrà nel corpo dell’altro. Con le debite conseguenze.