(-GurdaITA-) Gods Of Egypt 2016 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Gods of Egypt (2016) Film Streaming Altadefinizione

2016-02-25 NA HD

Film123

02:07:00

Gods of Egypt Streaming Completo

Gods of Egypt Film Streaming Altadefinizione Quando Osiride, dio che vigila sul popolo del Nilo, decide di lasciare il regno nelle mani del figlio Horus, il fratello Set usurpa il trono con la forza, uccidendo il padre e accecando il legittimo erede. Sfuggendo al crudele dominio di Set, un mortale, il ladro Bek, cerca la prigione di Horus per liberare il dio e liberare così la sua amata e il popolo d’Egitto.

  • Release: 2016-02-25
  • Rating: 5.4
  • Production: Thunder Road Pictures / Pyramania / Summit Entertainment / Mystery Clock Cinema / TIK Films /
  • Genre: Azione Avventura Fantasy Fantascienza

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Gods of Egypt film completo

Guarda Gods of Egypt film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Gods of Egypt film

Elio Sbrocchi

Purtroppo a volte le scommesse quasi certe, quei pronostici così blindati che è quasi piacevole veder smontati, si rivelano drammaticamente azzeccate. Sul successo di Gods of Egypt, man mano che si avvicinava la data di uscita del film, non puntava più nessuno. In primis la Lionsgate, che ha drasticamente rallentato la campagna mediatica dopo le previsioni funeste sugli incassi del primo weekend e dopo che l’unico motivo di attenzione intorno al film è risultato il linciaggio di Twitter in nome del cosiddetto “whitewashing”. Già dai primi lanci pubblicitari è infatti balzato all’occhio come carnagione e accento del cast, e di Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau in particolare, si allontanassero da quanto atteso per degli antichi Egizi: e la giustificazione secondo cui si tratta di divinità e non di semplici umani suona se possibile ancor più razzista e insostenibile. Ma è lo spirito con cui è stata concepita l’intera operazione Gods of Egypt ad essere caratterizzato da questa spregiudicatezza: nessun legame con l’effettiva mitologia egizia, nessuna volontà di nascondere il ridicolo dietro a ogni inquadratura sovraccarica di cgi o a una scenografia al di là del kitsch. Fino a concepire il dio Ra con le fattezze di Geoffrey Rush, su una sorta di astronave e perennemente intento a sfidare un demone nero che vuole divorare il mondo. Il problema è che il fatto di non prendersi (troppo) sul serio non è sufficiente a giustificare la presenza in sala di un blockbuster mancato, destinato a non avere un pubblico. Chi cerca il fantasy stile Trono di spade è troppo esigente in tema di personaggi iconici e intrighi che sfruttino la magia, mentre chi ama il peplum contemporaneo, figlio della sbornia di 300, si alzerà dalla sedia alla prima e goffa trasformazione degli Dei in creature tra il robotico e l’animalesco. La qualità della post-produzione è così scarsa da rendere indistinguibili (o semplicemente indistinti?) molti dettagli di computer graphics, specie considerato un budget di 140 milioni di dollari, sfruttato malissimo. Non essendo neanche spinto dalla necessità o dall’interesse economico che accompagnano spesso un adattamento o un remake, resta da capire a cosa mirasse Gods of Egypt, visto che manca l’iconoclastia della parodia e l’elemento comico del film è totalmente involontario. Per Alex Proyas, legato in passato a opere di culto dei Novanta come Il corvo o Dark City, uno scivolone quasi irrimediabile, con un’opera il cui ricordo imperituro è relegato agli annali del trash, tra un Ed Wood e un Mystery Science Theater 3000.

Gods of Egypt Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Gods of Egypt

  • Alex Proyas
    Director
  • Matt Sazama
    Screenplay
  • Burk Sharpless
    Screenplay
  • Basil Iwanyk
    Producer
  • Jim Schultz
    Music Editor
  • Laura Anderson
    Animation

Data di rilascio:
AU 2016-02-25

Budget del film:
$140,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Gods of Egypt

Gods of Egypt – Attori cinematografici e attrici

Gods of Egypt

Brenton Thwaites
Bek
Gods of Egypt

Nikolaj Coster-Waldau
Horus
Gods of Egypt

Gerard Butler
Set
Gods of Egypt

Courtney Eaton
Zaya
Gods of Egypt

Élodie Yung
Hathor
Gods of Egypt

Chadwick Boseman
Thoth

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Gods of Egypt film completo gratis, Gods of Egypt film streaming ita HD, scarica Gods of Egypt film gratis, Gods of Egypt streaming sub ita alta definizione, guarda Gods of Egypt film senza limiti, Gods of Egypt film per tutti

In una categoria simile

6.3

Underworld: La ribellione dei Lycans

Underworld: La ribellione dei Lycans

L’Ascesa dei Lycan narra delle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Negli anni bui del primo Medioevo un lycan chiamato Lucian lancia la rivolta dei lupi mannari contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li aveva resi schiavi. Con Lucian si allea Sonja, la sua amata segreta, una vampira.

7.1

Maze runner - La rivelazione

Maze runner – La rivelazione

L’Eruzione, la misteriosa malattia mortale che ha decimato l’umanità, potrebbe avere i giorni contati. La dottoressa Ava Paige, leader indiscusso dell’organizzazione C.A.T.T.I.V.O., è convinta di aver trovato una cura ma per metterla in atto sarà costretta a sacrificare la vita dei giovani rimasti immuni. Per evitare che l’amico Minho muoia, il giovane Thomas tenterà anche l’impossibile.

5.6

La furia dei titani

La furia dei titani

Gli uomini non pregano più, se ne sono disamorati dei loro dei, e come conseguenza questi stanno a poco a poco perdendo i propri poteri, compresa quell’immortalità che li rende sempre giovani. Alcuni sono anche morti. Intimoriti da quel che sta accadendo alcuni superstiti pianificano di riportare in vita Chronos dal Tartaro, spodestare Zeus e spazzare via il mondo. Per evitare il disastro viene richiamato in battaglia Perseo, che dopo aver sconfitto il mitologico Kraken si è ritirato a vita da pescatore. Sarà però costretto a rimettere mano alla spada dopo essere venuto a sapere dal morente zio Poseidone che il padre degli dei (nonchè suo) è stato catturato.

5.7

Scontro tra titani

Scontro tra titani

Nato da una delle molte scappatelle di Zeus con una mortale e cresciuto da un’umile famiglia di pescatori, Perseo è un vero eroe proletario che sogna di sovvertire l’ordine naturale delle cose andando a combattere gli dei stessi. Siccome non è l’unico mortale a pensarla così, il padre degli dei, aizzato dal fratello Ade che intanto mira a fargli le scarpe, decide di ricordare agli umani il suo potere liberando la più grande delle piaghe prese in prestito dalla mitologia nordica: il Kraken. L’unico modo per evitare che la creatura degli abissi distrugga la città di Argo è sacrificare Andromeda, figlia del re, che la stessa madre ha definito “Più bella di Afrodite”. Quando si dice “cercarsela”. Perseo però non ci sta e unitosi ai valorosi guerrieri di Argo vuole trovare un modo di sconfiggere il mostro.