(-GurdaITA-) Il Padre Della Sposa 1950 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Il Padre della Sposa (1950) Film Streaming Altadefinizione

1950-06-16 NA HD

Film123

01:32:00

Il Padre della Sposa Streaming Completo

Il Padre della Sposa Film Streaming Altadefinizione La diciannovenne Kay confessa al padre Stanley di voler sposare il ragazzo di cui si è innamorata. L’uomo, oltre alla tristezza per l’imminente distacco dalla figlia, viene travolto dai turbinosi quanto costosi preparativi per le nozze, che coinvolgono invece in maniera entusiastica la moglie.

  • Release: 1950-06-16
  • Rating: 7
  • Production: Metro-Goldwyn-Mayer /
  • Genre: Commedia Dramma Famiglia Romance

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Il Padre della Sposa film completo

Guarda Il Padre della Sposa film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Il Padre della Sposa film

Il Padre della Sposa Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Il Padre della Sposa

  • Vincente Minnelli
    Director
  • Pandro S. Berman
    Producer
  • Adolph Deutsch
    Original Music Composer
  • Ferris Webster
    Editor
  • Frances Goodrich
    Screenplay
  • Albert Hackett
    Screenplay

Data di rilascio:
US 1950-06-16

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Il Padre della Sposa

Il Padre della Sposa – Attori cinematografici e attrici

Il Padre della Sposa

Spencer Tracy
Stanley T. Banks
Il Padre della Sposa

Joan Bennett
Ellie Banks
Il Padre della Sposa

Elizabeth Taylor
Kathryn ‘Kay’ Banks
Il Padre della Sposa

Don Taylor
Buckley Dunstan
Il Padre della Sposa

Billie Burke
Doris Dunstan
Il Padre della Sposa

Leo G. Carroll
Mr. Massoula

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Il Padre della Sposa film completo gratis, Il Padre della Sposa film streaming ita HD, scarica Il Padre della Sposa film gratis, Il Padre della Sposa streaming sub ita alta definizione, guarda Il Padre della Sposa film senza limiti, Il Padre della Sposa film per tutti

In una categoria simile

5.4

A prova di matrimonio

A prova di matrimonio

Dal momento in cui si sono incontrati ad una festa, l’ambiziosa Nat (Rose Byrne) e il giovane romanziere Josh (Rafe Spall) stanno bene insieme. Nonostante le differenze, è innegabile il sentimento che li unisce e decidono di sposarsi. Mentre il loro sogno si avvera, famiglia, amici e persino chi celebra le nozze sono convinti che la loro unione non sarà duratura. Chloe (Anna Faris), ex fidanzata di Josh, e Guy (Simon Baker), bel cliente americano di Nat, sarebbero le alternative perfette soprattutto quando con l’avvicinarsi del primo anniversario di nozze la situazione tra i neosposi non è proprio idilliaca.

5.8

5 anni di fidanzamento

5 anni di fidanzamento

Violet e Tom si sono incontrati a una festa di capodanno in costume a San Francisco. Lui era vestito da super coniglio e lei da Lady Diana. È stato amore a prima vista e un anno dopo i due stanno per sposarsi. Lui è un cuoco in carriera e lei una laureata che aspira al dottorato. Proposta che arriva. Da un un’università del Michigan però. Così Tom, per amore, molla il ben avviato lavoro e trova un impiego decisamente inferiore alle sue capacità mentre Violet entra nelle grazie di un professore di psicologia comportamentale che ne favorisce l’ascesa. La promessa di matrimonio reggerà dinanzi a questa nuova situazione?

6.4

Mia moglie per finta

Mia moglie per finta

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d’impaccio solo in un modo: inventando un’ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza. La prescelta è la donna che è sempre stata al fianco di Danny, nel bene e nel male, la sua assistente sul lavoro, Katherine, madre single di due teneri e furbi marmocchi.

7.2

Il filo nascosto

Il filo nascosto

Reynolds Woodcock è un rinomato stilista britannico che, insieme alla sorella Cyril, conosce il massimo del successo negli anni Cinquanta vestendo la famiglia reale e l’élite che conta. Dal punto di vista sentimentale, però, ha relazioni brevi con una serie di donne fino a quando non incontra Alma, destinata a divenire la sua amata e la sua musa. Innamorandosi, per la prima volta si ritroverà a dover conciliare vita personale e professionale.