(-GurdaITA-) My Wife Is A Gangster 2001 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

My Wife Is a Gangster (2001) Film Streaming Altadefinizione

2001-09-28 NA HD

Film123

01:50:00

My Wife Is a Gangster Streaming Completo

My Wife Is a Gangster Film Streaming Altadefinizione

  • Release: 2001-09-28
  • Rating: 6.1
  • Production:
  • Genre: Azione Commedia

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda My Wife Is a Gangster film completo

Guarda My Wife Is a Gangster film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente My Wife Is a Gangster film

My Wife Is a Gangster Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro My Wife Is a Gangster

  • Jo Jin-kyu
    Director
  • Kang Hyo-jin
    Screenplay
  • Kim Moon-seong
    Screenplay

Data di rilascio:
KR 2001-09-28

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/My Wife Is a Gangster

My Wife Is a Gangster – Attori cinematografici e attrici

My Wife Is a Gangster

Shin Eun-kyung
Cha Eun-jin
My Wife Is a Gangster

Ahn Jae-mo
Bada
My Wife Is a Gangster

Park Sang-myeon
Kang Su-il
My Wife Is a Gangster

Jang Se-jin
Baek Sang-eo
My Wife Is a Gangster

Choi Eun-ju
Sheri
My Wife Is a Gangster

Choi Min-soo

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda My Wife Is a Gangster film completo gratis, My Wife Is a Gangster film streaming ita HD, scarica My Wife Is a Gangster film gratis, My Wife Is a Gangster streaming sub ita alta definizione, guarda My Wife Is a Gangster film senza limiti, My Wife Is a Gangster film per tutti

In una categoria simile

7.9

Kill Bill: Volume 1

Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei ‘Deadly Viper Assassination Squad’. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.

6.2

Twister

Twister

Jo Harding (Helen Hunt), una cacciatrice di tornado, si lancia insieme all’ex-marito Bill (Bill Paxton), meteorologo, e a una strampalata squadra di storm-chasers (cacciatori di tempeste) in un grande progetto: immettere all’interno di un tornado (in inglese detto anche twister) uno speciale strumento scientifico che permetterà di ricavare tutte le informazioni necessarie per costruire un piano di emergenza al verificarsi di tali violenti fenomeni. Nel film si susseguono tornado sempre più forti e i primi tentativi di Bill e Jo falliscono. Alla fine riusciranno a far funzionare il loro strumento all’interno di un devastante tornado di categoria F5.

5.8

Big Wedding

Big Wedding

In The Wedding (precedentemente noto con il titolo Gently Down the Stream) De Niro interpreta Don Griffin, un padre di famiglia che decide, d’accordo con l’ex moglie Ellie (Diane Keaton), di fingere di stare ancora insieme per il bene del figlio adottivo (Ben Barnes), che si sta per sposare, dopo aver saputo che tra gli invitati al matrimonio ci sarà anche la madre biologica del ragazzo, una donna religiosissima e di vedute corte. Ma con un sacerdote come Robin Williams e una ex fidanzata come l’esplosiva Susan Sarandon la cerimonia rischierà di non andare come previsto.

6.4

Mia moglie per finta

Mia moglie per finta

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d’impaccio solo in un modo: inventando un’ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza. La prescelta è la donna che è sempre stata al fianco di Danny, nel bene e nel male, la sua assistente sul lavoro, Katherine, madre single di due teneri e furbi marmocchi.