(-GurdaITA-) Black Mama, White Mama 1973 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Black Mama, White Mama (1973) Film Streaming Altadefinizione

1973-01-19 NA HD

Film123

01:27:00

Black Mama, White Mama Streaming Completo

Black Mama, White Mama Film Streaming Altadefinizione

  • Release: 1973-01-19
  • Rating: 5.6
  • Production: Four Associates Ltd / American International Pictures (AIP) /
  • Genre: Azione

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Black Mama, White Mama film completo

Guarda Black Mama, White Mama film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Black Mama, White Mama film

Black Mama, White Mama Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Black Mama, White Mama

  • Eddie Romero
    Director
  • H.R. Christian
    Screenplay

Data di rilascio:
PH 1973-01-19

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Black Mama, White Mama

Black Mama, White Mama – Attori cinematografici e attrici

Black Mama, White Mama

Pam Grier
Lee Daniels
Black Mama, White Mama

Margaret Markov
Karen Brent
Black Mama, White Mama

Sid Haig
Ruben
Black Mama, White Mama

Lynn Borden
Matron Densmore
Black Mama, White Mama

Zaldy Zshornack
Ernesto
Black Mama, White Mama

Laurie Burton
Warden Logan

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Black Mama, White Mama film completo gratis, Black Mama, White Mama film streaming ita HD, scarica Black Mama, White Mama film gratis, Black Mama, White Mama streaming sub ita alta definizione, guarda Black Mama, White Mama film senza limiti, Black Mama, White Mama film per tutti

In una categoria simile

7.6

Die Hard - Trappola di cristallo

Die Hard – Trappola di cristallo

Durante la tradizionale festa di natale, un gruppo di terroristi prende in ostaggio i dipendenti di una multinazionale giapponese all’interno di un modernissimo grattacielo. John McClane, poliziotto, però sfugge ai terroristi e grazie all’aiuto dei nascondigli naturali del grattacielo conduce una battaglia solitaria per portare in salvo gli ostaggi, tra i quali si trova anche la moglie.

6.4

Agente 007 - Una cascata di diamanti

Agente 007 – Una cascata di diamanti

Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l’identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case, la cui organizzazione, pero’, sta da qualche tempo subendo gli attacchi di sconosciuti avversari, che uccidono i contrabbandieri e s’impossessano dei diamanti. Divenuta Tiffany, cui egli ha rivelato la propria identità, sua alleata, Bond scopre, dopo aver evitato due volte di venire ucciso, che i diamanti trafugati all’organizzazione di Case sono finiti in un laboratorio spaziale, e utilizzati nella costruzione di un satellite, che sta per essere lanciato in orbita.

5.8

La prima notte del giudizio

La prima notte del giudizio

Dietro ogni tradizione c’è una rivoluzione. Per il Giorno del Ringraziamento il governo ha in mente di concedere 12 ore di anarchia, durante le quali ogni crimine viene condonato. Si tratta della prima volta che l’esperimento viene messo in atto per spingere il tasso di criminalità al di sotto dell’1% nel resto dell’anno, come asseriscono gli studi sociologici. Quando però la violenza degli oppressori incontrerà la rabbia degli emarginati, ciò che ne verrà fuori sarà una lunga notte che metterà alla prova l’intera nazione.

5.7

The Legend of Tarzan

The Legend of Tarzan

Lord Greystoke vive a Londra, nell’elegante dimora di famiglia, con la moglie Jane. Quando il governo lo invita a tornare in Congo, rifiuta: Tarzan, dice, non c’è più. Il suo nome, ora, è John Clayton III. Saranno le pressioni dell’afroamericano George Washington Williams, deciso a provare la colpevolezza del Belgio in materia di schiavitù, e la richiesta di Jane, a farlo decidere per un ripensamento. In Africa, lo aspettano gli amici animali, ma anche vecchi e nuovi nemici.