(-GurdaITA-) Ritorno A Tamakwa 1993 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Ritorno a Tamakwa (1993) Film Streaming Altadefinizione

1993-04-23 NA HD

Film123

01:37:00

Ritorno a Tamakwa Streaming Completo

Ritorno a Tamakwa Film Streaming Altadefinizione

  • Release: 1993-04-23
  • Rating: 6.8
  • Production: Touchstone Pictures / Outlaw Productions /
  • Genre: Commedia Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Ritorno a Tamakwa film completo

Guarda Ritorno a Tamakwa film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Ritorno a Tamakwa film

Ritorno a Tamakwa Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Ritorno a Tamakwa

  • Mike Binder
    Director
  • Mike Binder
    Writer
  • Richard Pagano
    Casting
  • Sharon Bialy
    Casting
  • Debi Manwiller
    Casting
  • Miles Goodman
    Original Music Composer

Data di rilascio:
CA 1993-04-23

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Ritorno a Tamakwa

Ritorno a Tamakwa – Attori cinematografici e attrici

Ritorno a Tamakwa

Bill Paxton
Jack Belston
Ritorno a Tamakwa

Julie Warner
Kelly Berman
Ritorno a Tamakwa

Alan Arkin
Unca Lou Handler
Ritorno a Tamakwa

Matt Craven
Jamie Ross
Ritorno a Tamakwa

Diane Lane
Beth Warden / Clair Everett
Ritorno a Tamakwa

Elizabeth Perkins
Jennifer Morton

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Ritorno a Tamakwa film completo gratis, Ritorno a Tamakwa film streaming ita HD, scarica Ritorno a Tamakwa film gratis, Ritorno a Tamakwa streaming sub ita alta definizione, guarda Ritorno a Tamakwa film senza limiti, Ritorno a Tamakwa film per tutti

In una categoria simile

8.3

Léon

Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell’appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull’uso delle armi da una parte e di lettura dall’altra.

8.4

Fight Club

Fight Club

Un uomo di trent’anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l’uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un’idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l’appartamento dell’uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un ‘Fight Club’, uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi…

8.2

Arancia meccanica

Arancia meccanica

Alex è un giovane senza arte né parte, figlio di proletari e dedito a furti, stupri e omicidi. Fa capo a una banda di spostati, denominati drughi. Dopo aver usato violenza alla moglie di uno scrittore finisce in carcere. Viene sottoposto ad angherie ma si fa amico un prete. Pur di essere scarcerato accetta il “trattamento lodovico”, che consiste nell’assistere a filmati di violenza. Quando esce scopre che i genitori hanno subaffittato la sua stanza. Senza poter reagire, dovrà subire violenza da alcuni mendicanti vendicativi, dai drughi diventati poliziotti e dallo scrittore che ha perso la moglie e che ora si trova su una sedia a rotelle. Tenta il suicidio e all’ospedale riceve una visita di cortesia da parte del primo ministro.

8.4

Quei bravi ragazzi

Quei bravi ragazzi

Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro “bravi ragazzi”…