(-GurdaITA-) Mai Dire Mai 1983 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Mai dire mai (1983) Film Streaming Altadefinizione

1983-10-07 NA HD

Film123

02:14:00

Mai dire mai Streaming Completo

Mai dire mai Film Streaming Altadefinizione Grazie a un piano molto sofisticato, la Spectre è riuscita a impossessarsi di due missili a testata nucleare e minaccia di far saltare mezzo mondo. Usa e Gran Bretagna possono risolvere la crisi solo pagando. All’agente segreto inglese James Bond viene affidato l’incarico di rintracciare il nascondiglio dell’organizzazione criminale… Verso la fine dell’era Roger Moore, una parentesi con il ritorno dello 007 originale, un po’ invecchiato ma in fondo senza età. Ironicamente, Connery gigioneggia e azzecca il confronto con la cattiva nicaraguegna Barbara Carrera. Un film fuori serie per ragioni contrattuali, senza logo e musica di rito, ma con l’inconfondibile marchio di fabbrica dell’attore scozzese.

  • Release: 1983-10-07
  • Rating: 6
  • Production: PSO International / TaliaFilm II Productions / Woodcote /
  • Genre: Avventura Azione Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Mai dire mai film completo

Guarda Mai dire mai film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Mai dire mai film

Mai dire mai Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Mai dire mai

  • Irvin Kershner
    Director
  • Jack Schwartzman
    Producer
  • Michel Legrand
    Original Music Composer
  • Kevin McClory
    Executive Producer
  • Simon Kaye
    Sound Recordist
  • Pamela Mann
    Script Supervisor

Data di rilascio:
DE 1983-10-07

Budget del film:
$36,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Mai dire mai

Mai dire mai – Attori cinematografici e attrici

Mai dire mai

Sean Connery
James Bond
Mai dire mai

Kim Basinger
Domino Petachi
Mai dire mai

Klaus Maria Brandauer
Maximilian Largo
Mai dire mai

Edward Fox
M
Mai dire mai

Barbara Carrera
Fatima Blush
Mai dire mai

Max von Sydow
Ernst Stavro Blofeld

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Mai dire mai film completo gratis, Mai dire mai film streaming ita HD, scarica Mai dire mai film gratis, Mai dire mai streaming sub ita alta definizione, guarda Mai dire mai film senza limiti, Mai dire mai film per tutti

In una categoria simile

6.7

Agente 007 - Thunderball - Operazione tuono

Agente 007 – Thunderball – Operazione tuono

Il sindacato internazionale del crimine, noto come “Spectre”, sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO. Dall’Inghilterra vengono messi in azione i migliori agenti segreti, tra cui James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno dell’organizzazione. Sfuggendo a diversi attentati ed avvicinandosi sempre di più all’individuazione dell’intrigo, Bond conquista una giovane donna, Domino, amica di Largo. In base alle indicazioni ottenute dalla ragazza, Bond penetra nel deposito sottomarino nel momento in cui gli uomini della Spectre si apprestano a trasferire le bombe sullo yacht di Largo. Tra costoro ed una folta schiera di sommozzatori aviotrasportati, chiamati sul posto da Bond, viene ingaggiata una battaglia che si conclude vittoriosamente per questi ultimi, e Largo viene ucciso da Bond mentre con lo yacht stava per sfuggire alla flottiglia inseguitrice.

6.7

La spia che mi amava

La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l’occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l’armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l’umanità.

5.9

La morte può attendere

La morte può attendere

Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di “conflict diamonds”, viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l’agente si recherà dapprima a Cuba dove incontrerà l’affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c’è un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud. Non è difficile immaginare chi l’avrà vinta.

6.8

Mission: Impossible

Mission: Impossible

Una lista, registrata su un floppy disk e del valore di 20 milioni di dollari, rivela le vere identità dei più agguerriti agenti segreti in servizio dopo il 1989. Ethan Hunt e i suoi colleghi dell’IMF le danno la caccia in un giro di dubbie verità, doppi giochi, complotti e tradimenti.