(-GurdaITA-) The Fearless Freaks 2005 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

The Fearless Freaks (2005) Film Streaming Altadefinizione

2005-05-25 NA HD

Film123

01:40:00

The Fearless Freaks Streaming Completo

The Fearless Freaks Film Streaming Altadefinizione

  • Release: 2005-05-25
  • Rating: 7.1
  • Production:
  • Genre: Musica Documentario

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda The Fearless Freaks film completo

Guarda The Fearless Freaks film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente The Fearless Freaks film

The Fearless Freaks Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro The Fearless Freaks

  • Bradley Beesley
    Director
  • Scott Booker
    Producer
  • Damon Cook
    Producer
  • Rick Fuller
    Producer
  • Ryan Dolan
    Executive Producer
  • Dan Jacunich
    Executive Producer

Data di rilascio:
2005-05-25

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/The Fearless Freaks

The Fearless Freaks – Attori cinematografici e attrici

The Fearless Freaks

Beck
Himself
The Fearless Freaks

Bradley Beesley
Narrator
The Fearless Freaks

Steve Burns
Himself
The Fearless Freaks

Dolly Coyne
Herself
The Fearless Freaks

Kenny Coyne
Himself
The Fearless Freaks

Marty Coyne
Himself

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda The Fearless Freaks film completo gratis, The Fearless Freaks film streaming ita HD, scarica The Fearless Freaks film gratis, The Fearless Freaks streaming sub ita alta definizione, guarda The Fearless Freaks film senza limiti, The Fearless Freaks film per tutti

In una categoria simile

8.3

Chiamami col tuo nome

Chiamami col tuo nome

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L’arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.

7.1

One Day

One Day

Dopo una giornata trascorsa assieme – il 15 luglio 1988, il giorno della loro laurea – Emma Morley e Dexter Mayhew iniziano un’amicizia destinata a durare tutta la vita. Lei è una lavoratrice ambiziosa e di saldi principi, che sogna di trasformare il mondo in un posto migliore; lui è un ragazzo ricco e affascinante che pensa di fare del mondo il suo parco di divertimenti personale. Nel corso dei successivi vent’anni, il 15 luglio di ogni anno, i due vivranno momenti cruciali del loro rapporto. Seguiremo Dex ed Em, insieme e separatamente, attraverso la loro amicizia e i loro scontri, speranze e opportunità mancate, risate e lacrime. A un certo punto di questo percorso, i due si renderanno conto che ciò che cercavano e speravano era sempre stato là, a portata di mano. Quando si rivelerà il vero significato di quel lontano giorno del 1988, Em e Dex capiranno la natura dell’amore e la vita stessa.

8

Sing Street

Sing Street

Il quattordicenne Cosmo, cresciuto nella Dublino degli anni Ottanta, deve sopravvivere alla difficile vita familiare, caratterizzata dalla problematica relazione dei genitori, dai problemi economici e dalle angherie del fratello maggiore, e a una nuova scuola pubblica, dove tutto è più pesante da gestire. Cosmo, inoltre, scrive canzoni, forma una scombinata band con alcuni compagni di scuola e gira alcuni video musicali amatoriali, per conquistare il cuore della ribelle Raphina.

6.2

Amici, amanti e...

Amici, amanti e…

Una ragazza molto piccola incontra un ragazzo molto alto. I due si presentano uno, due e tre volte fino a diventare compagni di letto. Perché Emma non ne vuole proprio sapere di innamorarsi e Adam da parte sua ha una fidanzata da dimenticare, che ha sedotto il suo celebre padre e lo frequenta sessualmente. Decisi a rinunciare a qualsivoglia coinvolgimento sentimentale, Emma e Adam cercano di realizzarsi nelle rispettive carriere e di ‘amarsi’ nelle pause, nella ricreazione, negli intervalli delle loro vite a tempo pieno. Dottoressa tirocinante lei, assistente televisivo con una sceneggiatura nel cassetto lui, gli amanti provano a dimostrare sopra e sotto le lenzuola che un uomo e una donna possono essere amici. Almeno fino a quando il cuore non prenderà il sopravvento, facendo strike delle regole e delle resistenze.