(-GurdaITA-) Leon Trotsky: A Personality In The 20th Century 2013 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century (2013) Film Streaming Altadefinizione

2013-01-01 NA HD

Film123

00:35:00

Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century Streaming Completo

Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century Film Streaming Altadefinizione

  • Release: 2013-01-01
  • Rating: 0
  • Production: Phil Sheppard Productions /
  • Genre: Documentario

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century film completo

Guarda Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century film

Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century

  • Phil Sheppard
    Producer

Data di rilascio:
AU 2013-01-01

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century

Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century – Attori cinematografici e attrici

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century film completo gratis, Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century film streaming ita HD, scarica Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century film gratis, Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century streaming sub ita alta definizione, guarda Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century film senza limiti, Leon Trotsky: A Personality in the 20th Century film per tutti

In una categoria simile

6.9

Mission: Impossible - Protocollo fantasma

Mission: Impossible – Protocollo fantasma

Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l’agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l’operazione “Protocollo Fantasma”. Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.

6.4

007 - Zona pericolo

007 – Zona pericolo

James Bond è impegnato in un’esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov.007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.

7.1

Morto Stalin, se ne fa un altro

Morto Stalin, se ne fa un altro

Nella notte del 2 marzo 1953, c’è un uomo che sta morendo. Non si tratta di un uomo qualunque: è un tiranno, un sadico, un dittatore. È Joseph Stalin, il Segretario Generale dell’Unione Sovietica (che forse in questo momento si sta pentendo di aver fatto rinchiudere nei Gulag tutti i medici più capaci…). È li lì, non ne avrà ancora per molto, sta per tirare le cuoia… e se ti giochi bene le tue carte, il suo successore potresti essere tu!

8.1

Le vite degli altri

Le vite degli altri

Nei primi anni Ottanta, il drammaturgo di successo Georg Dreyman e la sua compagna di sempre, la famosa attrice Christa-Maria Sieland, si trasferiscono a Berlino Est. I due sono considerati dalla DDR tra i più importanti intellettuali del regime comunista e sono tenuti in grande considerazione, malgrado in cuor loro Georg e Christa-Maria non siano sempre allineati con la linea del partito. Un giorno il ministro della cultura assiste ad uno spettacolo dell’attrice e se ne innamora. Chiede allora a Gerd Wiesler, uno dei più valorosi agenti della Stasi, di avvicinare la coppia, conoscerla meglio, ed osservare ogni loro spostamento e interesse. Sarà la vita di Gerd ad essere cambiata dal rapporto con lo scrittore.