(-GurdaITA-) The Dish 2000 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

The Dish (2000) Film Streaming Altadefinizione

2000-07-11 NA HD

Film123

01:41:00

The Dish Streaming Completo

The Dish Film Streaming Altadefinizione Una divertente commedia ambientata in una città rurale dell’Australia che si prepara a diventare il centro del mondo anche se solo per qualche giorno. Siamo infatti nel 1969, alla vigilia dello sbarco sulla luna, e la piccola cittadina ospita l’unica postazione satellitare in grado di far comunicare la Nasa con gli astronauti della missione lunare. Una storiellina con situazioni già viste (ad esempio: i rapporti tra i tecnici della Nasa e il mondo della campagna) capace però di far sorridere senza annoiare.

  • Release: 2000-07-11
  • Rating: 6.8
  • Production: Working Dog / Distant Horizon /
  • Genre: Storia Commedia Dramma

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda The Dish film completo

Guarda The Dish film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente The Dish film

The Dish Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro The Dish

  • Rob Sitch
    Director
  • Zlad!
    Screenplay
  • Tom Gleisner
    Screenplay
  • Jane Kennedy
    Screenplay
  • Rob Sitch
    Screenplay
  • Zlad!
    Producer

Data di rilascio:
AU 2000-07-11

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/The Dish

The Dish – Attori cinematografici e attrici

The Dish

Sam Neill
Cliff Buxton – Dish Master
The Dish

Patrick Warburton
Al Burnett – From NASA
The Dish

Kevin Harrington
Ross ‘Mitch’ Mitchell – Maneuvers
The Dish

Tom Long
Glenn Latham – Electronics
The Dish

Eliza Szonert
Janine Kellerman – The Girl
The Dish

Tayler Kane
Rudi Kellerman – Safeguard

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda The Dish film completo gratis, The Dish film streaming ita HD, scarica The Dish film gratis, The Dish streaming sub ita alta definizione, guarda The Dish film senza limiti, The Dish film per tutti

In una categoria simile

7.1

La generazione rubata

La generazione rubata

Nel 1931 l’Australia ha due problemi principali. Da una parte l’invadenza dei conigli, per difendersi dai quali è stata costruita una recinzione che taglia l’intero continente. Dall’altra l’esistenza degli aborigeni, che si pensa di “addomesticare” strappando i più giovani alle famiglie di appartenenza per deportarli in appositi “campi” di rieducazione dove dovranno imparare ad obbedire ai bianchi. Tra le vittime anche Molly, Gracie e Daisy Craig, tre bambine che decidono di fuggire percorrendo le 1.500 miglia necessarie per tornare a casa. Nonostante l’accanimento del funzionario predisposto all’attuazione del programma e gli sforzi della guida indigena incaricata di ritrovarle, due su tre ce la faranno.

7.4

Apollo 13

Apollo 13

E’ passato meno di un anno da quando l’uomo ha camminato sulla luna, ma l’interesse del pubblico americano risale a molto tempo prima. Apollo 13 era considerata solo un’altra missione di “routine”, finché le parole “Houston, abbiamo un problema” non hanno squarciato l’immenso vuoto dello spazio. Ron Howard dirige Tom Hanks, vincitore dell’Oscar con Philadelphia e Forrest Gump, Kevin Bacon, Bill Paxton, Gary Sinise e Ed Harris in quest’affascinante e avvincente thriller fantascientifico. Abbandonati a 205.000 miglia dalla Terra in una navicella in avaria, gli astronauti Jim Lovell, Fred Haise e Jack Swigert combattono una battaglia disperata per sopravvivere. Nel frattempo, alla stazione di controllo, l’astronauta Ken Mattingly, il direttore di volo Gene Granz ed un eroico equipaggio di terra lottano contro il tempo e contro le avversità per riportarli a casa. Un’avventura mozzafiato, che racconta una storia di coraggio, fiducia e abilità che è ancora più eccezionale perché è vera!

8.2

Interstellar

Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L’obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l’unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l’agricoltura.

7.7

Sopravvissuto - The Martian

Sopravvissuto – The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.