(-GurdaITA-) Minesweeper 1943 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Minesweeper (1943) Film Streaming Altadefinizione

1943-11-10 NA HD

Film123

01:07:00

Minesweeper Streaming Completo

Minesweeper Film Streaming Altadefinizione

  • Release: 1943-11-10
  • Rating: 5
  • Production: Paramount /
  • Genre: Azione Avventura Dramma Romance Guerra

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Minesweeper film completo

Guarda Minesweeper film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Minesweeper film

Minesweeper Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Minesweeper

  • William Berke
    Director
  • Edward T. Lowe Jr.
    Screenplay
  • Maxwell Shane
    Screenplay

Data di rilascio:
US 1943-11-10

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Minesweeper

Minesweeper – Attori cinematografici e attrici

Minesweeper

Richard Arlen
Richard Houston
Minesweeper

Jean Parker
Mary Smith
Minesweeper

Guinn Williams
CPO Ichabod Ferdinand ‘Fixit’ Smith
Minesweeper

Emma Dunn
Mom Smith
Minesweeper

Charles D. Brown
Commander Lane
Minesweeper

Frank Fenton
Lt. Ralph Gilpin

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Minesweeper film completo gratis, Minesweeper film streaming ita HD, scarica Minesweeper film gratis, Minesweeper streaming sub ita alta definizione, guarda Minesweeper film senza limiti, Minesweeper film per tutti

In una categoria simile

7.2

Operazione sottoveste

Operazione sottoveste

Sorpreso dalla travolgente avanzata delle forze armate giapponesi, un sommergibile americano mezzo scassato, comandato da un ufficiale sempre più incredulo e da un ‘secondo’ truffaldino, carico di capre, partorienti e ausiliarie e dipinto di rosa (il colore dell’antirugine perché non c’è stato il tempo di riverniciarlo), vaga per l’Oceano alla ricerca della salvezza. Attaccato da una nave amica, per far credere di essere stato affondato lascerà dietro di se una scia di biancheria intima maschile e femminile. Il suo equipaggio diventa l’idolo della marina americana.

6.3

Act of Valor

Act of Valor

Quando il salvataggio di un agente della Cia rapito conduce alla scoperta di un complotto terroristico contro gli Stati Uniti, una squadra di SEAL viene inviato in una caccia all’uomo in tutto il mondo. Non appenna i valorosi uomini di Platoon Bandito devono fermare un attacco coordinato in grado di uccidere e ferire migliaia di civili americani, dovranno essere in grado di bilanciare il loro impegno verso il paese, il team e le loro famiglie a casa.

6.7

La spia che mi amava

La spia che mi amava

Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l’occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l’armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l’umanità.

6.5

Solo per i tuoi occhi

Solo per i tuoi occhi

Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell’operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all’insegna dell’imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell’intrigo c’è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.