(-GurdaITA-) RoboCop 1987 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

RoboCop (1987) Film Streaming Altadefinizione

1987-07-17 NA HD

Film123

01:42:00

RoboCop Streaming Completo

RoboCop Film Streaming Altadefinizione La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultra protetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell’agente Murphy.

  • Release: 1987-07-17
  • Rating: 7.1
  • Production: Orion Pictures /
  • Genre: Azione Thriller Fantascienza

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda RoboCop film completo

Guarda RoboCop film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente RoboCop film

RoboCop Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro RoboCop

  • Paul Verhoeven
    Director
  • Arne Schmidt
    Producer
  • Basil Poledouris
    Original Music Composer
  • Sol Negrin
    Director of Photography
  • Jost Vacano
    Director of Photography
  • Russell Towery
    Stunts

Data di rilascio:
US 1987-07-17

Budget del film:
$13,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/RoboCop

RoboCop – Attori cinematografici e attrici

RoboCop

Peter Weller
RoboCop / Officer Alex J. Murphy
RoboCop

Nancy Allen
Officer Anne Lewis
RoboCop

Ronny Cox
Dick Jones
RoboCop

Kurtwood Smith
Clarence Boddicker
RoboCop

Miguel Ferrer
Bob Morton
RoboCop

Ray Wise
Leon Nash

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda RoboCop film completo gratis, RoboCop film streaming ita HD, scarica RoboCop film gratis, RoboCop streaming sub ita alta definizione, guarda RoboCop film senza limiti, RoboCop film per tutti

In una categoria simile

6.5

Demolition Man

Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell’italiano Brambilla con un film d’avventure non privo d’ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.

7.7

Logan - The Wolverine

Logan – The Wolverine

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant’anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.

7.3

Upgrade

Upgrade

La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all’amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.

5.8

RoboCop

RoboCop

RoboCop è ambientato nel 2028, anno in cui la multinazionale conglomerata OmniCorp è leader nell’industria robotica. All’estero, i droni da essa prodotti, vengono impiegati dalle forze militari da anni, ma sono stati vietati come tutori della legge all’interno dei confini americani. Ora la OmniCorp vorrebbe impiegare questa controversa tecnologia anche sul fronte interno, considerando questa opportunità un’occasione d’oro.Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman) – marito affettuoso, padre, e buon poliziotto, facendo del suo meglio per arginare l’ondata di criminalità e corruzione a Detroit – resta gravemente ferito, la OmniCorp intravede un’occasione unica per creare un poliziotto ibrido, in parte uomo ed in parte robot. La OmniCorp immagina un futuro in cui ogni città avrà il suo RoboCop, con conseguenti ricavi miliardari per i propri azionisti; ma alla OmniCorp stanno dimenticando una cosa fondamentale: che c’è pur sempre un uomo all’interno della macchina.