(-GurdaITA-) Sherlock Holmes – Gioco Di Ombre 2011 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Sherlock Holmes – Gioco di ombre (2011) Film Streaming Altadefinizione

2011-11-22 NA HD

Film123

02:09:00

Sherlock Holmes – Gioco di ombre Streaming Completo

Sherlock Holmes – Gioco di ombre Film Streaming Altadefinizione Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell’acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall’intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera. La partita a scacchi con Moriarty è tesissima, la posta in gioco niente meno che il corso della Storia.

  • Release: 2011-11-22
  • Rating: 7.1
  • Production: Village Roadshow Pictures / Silver Pictures / Lin Pictures / Wigram Productions / Warner Bros. Pictures /
  • Genre: Avventura Azione Crime Mistero

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Sherlock Holmes – Gioco di ombre film completo

Guarda Sherlock Holmes – Gioco di ombre film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Sherlock Holmes – Gioco di ombre film

Elio Sbrocchi

Ora che non deve più preoccuparsi di presentare i personaggi, o meglio di illustrare la loro rilettura, Guy Ritchie ha la possibilità di divertirsi e – questa è la buona notizia – lo fa senza scrupoli. Se è vero che sostanzialmente non cambia squadra, smuove però le fondamenta, chiamando alla sceneggiatura i coniugi Mulroney, che sono quanto di più interessante in giro. Così, messe al bando le lungaggini e le complicazioni gratuite, la soluzione del caso non è più accessoria, la noia non si presenta, mentre si affaccia una maggior considerazione dei sentimenti, che scalda a puntino il film. Accade ciò che era accaduto, per esempio, con Hellboy (più o meno per le stesse ragioni), ovvero che la seconda avventura, sapendo superare i problemi della prima, raggiunge un livello più alto, decisamente buono. Numerose sono le invenzioni visive del film, al punto che i flashforward sincopati che precedono le mosse d’azione di Holmes, per quanto giustificati dal metodo e dalle caratteristiche del personaggio (e, a questo punto, anche dalla continuità dovuta al capitolo uno), sono in fondo la trovata più banale e scontata. Preziosissima, invece, per rendere la miscela più frizzante, è l’introduzione del fratello maggiore di Sherlock, Mycroft Holmes, interpretato dal grande Stephen Fry. Giocato per lo più sull’elemento del travestimento, con una puntata speciale nel travestitismo esplicito (Watson trascorre la prima notte di nozze con Holmes e l’amplesso c’è eccome, travestito da colluttazione) e una nella chirurgia plastica, il film non dimentica che spesso non c’è costume più efficace del nudo integrale, specie se indossato da un gentleman della comicità britannica come Fry. L’intesa attoriale tra Robert Downey Jr. (il cui Holmes è tra le migliori figure postmoderne del cinema recente) e la spalla Jude Law è evidente e fortunata e i dialoghi la servono bene e con misura, senza bisogno di salire sopra le righe. L’ambientazione storica esplosiva e la varietà di ambienti suggestivi, dal camerino della cartomante al castello vampiresco sull’orlo del precipizio, forniscono uno sfondo opportunamente avventuroso, ma le sorprese più belle si nascondo nel tranquillo e borghese domicilio di Londra. Perché, parola di Conan Doyle, “Non c’è nulla di più innaturale dell’ovvio”.

Sherlock Holmes – Gioco di ombre Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Sherlock Holmes – Gioco di ombre

  • Guy Ritchie
    Director
  • Kieran Mulroney
    Screenplay
  • Michele Mulroney
    Screenplay
  • Hans Zimmer
    Original Music Composer
  • Joel Silver
    Producer
  • Jenny Beavan
    Costume Design

Data di rilascio:
US 2011-11-22

Budget del film:
$125,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Sherlock Holmes – Gioco di ombre

Sherlock Holmes – Gioco di ombre – Attori cinematografici e attrici

Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Robert Downey Jr.
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Jude Law
Dr. John Watson
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Jared Harris
Professor James Moriarty
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Noomi Rapace
Madam Simza Heron
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Kelly Reilly
Mary Morstan
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Geraldine James
Mrs. Hudson

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Sherlock Holmes – Gioco di ombre film completo gratis, Sherlock Holmes – Gioco di ombre film streaming ita HD, scarica Sherlock Holmes – Gioco di ombre film gratis, Sherlock Holmes – Gioco di ombre streaming sub ita alta definizione, guarda Sherlock Holmes – Gioco di ombre film senza limiti, Sherlock Holmes – Gioco di ombre film per tutti

In una categoria simile

6.1

John Carter

John Carter

John Carter, cercatore d’oro ed ex soldato sudista, fuggendo dagli indiani e dall’esercito statunitense incappa in una figura misteriosa, uccisa la quale viene involontariamente teletrasportato su Marte, dove la diversa gravità gli conferisce forza e agilità superiori a tutte le diverse specie abitanti il pianeta. Subito coinvolto nelle lotte tra tribù per la supremazia, a causa dell’inconsapevole salvataggio della principessa del regno di Helium, l’alieno provenuto dalla Terra riuscirà a tornare sul pianeta d’origine solo quando il suo desiderio sarà diventato rimanere sul pianeta rosso.

7.4

Ragione e sentimento

Ragione e sentimento

Elinor e Marianne sono due sorelle appartenenti al ramo povero della famiglia Dashwood. La prima, orgogliosa e riservata, cerca di mandare avanti la famiglia mentre deve reprimere l’amore per Edward, un parente ricco. La seconda, più romantica e istintiva, si abbandona alla passione senza remore. Il senso del dovere impedisce a Elinor di realizzarsi sentimentalmente, mentre la passionalità di Marianne la espone a inganni.

7.1

Master and Commander - Sfida ai confini del mare

Master and Commander – Sfida ai confini del mare

La storia Jack Aubrey, un capitano il cui amato vascello, la ‘Surprise’, viene improvvisamente attaccato da una nave nemica. Aubrey prende una grave decisione: nonostante la ‘Surprise’ sia gravemente danneggiata, e malgrado il suo leale equipaggio, mette le vele per una caccia altamente pericolosa attraverso due oceani per inseguire e catturare il loro nemico. E’ una missione che potrebbe decidere il destino di una nazione – o distruggere lui e il suo equipaggio.

5.8

Macchine mortali

Macchine mortali

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città tradizioniste. Tom Natsworthy, proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra, si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw , una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un’alleanza destinata a cambiare il corso del futuro.