(-GurdaITA-) Knockout – Resa Dei Conti 2011 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Knockout – Resa dei conti (2011) Film Streaming Altadefinizione

2011-11-06 NA HD

Film123

01:33:00

Knockout – Resa dei conti Streaming Completo

Knockout – Resa dei conti Film Streaming Altadefinizione Mallory Kane è una delle armi più pericolose in mano al governo degli Stati Uniti, spia con licenza d’uccidere, addestrata e letale con un passato nei marine. Come spesso capita in questi casi arriva un momento in cui la sua presenza è superflua e va eliminata nel modo più radicale. Affidatale una missione pretestuosa un collega tenta di farla fuori quando meno se lo aspetta, intuito il pericolo e sventato l’omicidio Mallory Kane scappa. La sua unica possibilità di salvezza è fare fuori tutta la catena del potere che la vuole morta. Attraverso un racconto di vendetta estremamente canonico, che batte tutti i luoghi comuni del genere senza vergogna, Sodebergh porta avanti e insieme radicalizza la sua poetica di donne forti, sempre tenendo saldo il corpo come principale veicolo di comunicazione.

  • Release: 2011-11-06
  • Rating: 5.6
  • Production: Irish Film Board / Relativity Media /
  • Genre: Azione Thriller Mistero

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Knockout – Resa dei conti film completo

Guarda Knockout – Resa dei conti film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Knockout – Resa dei conti film

Elio Sbrocchi

Dopo la tenacia jeans e camicetta di Erin Brockovich e il sesso d’alto bordo raccontato attraverso la vera pornostar Sasha Grey (in The girlfriend experience, inedito in Italia), Knockout, pur non regalando sorprese dal punto di vista della trama, colma un gap finora mai considerato (almeno dal cinema di serie A statunitense) proprio grazie alla scelta del corpo da ritrarre.A menare senza sosta Michael Fassbender, Ewan McGregor (in una scazzottata controluce sul bagnasciuga che ricorda l’inizio di Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà), Channing Tatum e, fuoricampo, Antonio Banderas è infatti Gina Carano, campionessa di Muay Thai e poi di Arti Marziali Miste prestata al cinema. Di lottatori autentici diventati attori ce ne sono infatti decine, di donne lottatrici, dotate di sguardo intrigante, volto da star e presenza scenica degna di un film di primo piano nessuna, solitamente quella è materia da B movie. Gina Carano è la prima a fare quello che nel cinema asiatico è la regola, ovvero portare anche il corpo della donna ai confini atletici, esplorandone la plasticità in una dimensione che non è quella del ballo ma quella (cinematograficamente attigua) della violenza.Se la girandola di tradimenti e voltafaccia che porta avanti la trama di Knockout non pare essere stata frutto di grande perizia in fase di scrittura, lo è invece la Mallory Kane interpretata dalla Carano, contractor destinata alla morte che si ribella al destino che i superiori hanno deciso per lei partendo alla caccia del suo boss (coincidentalmente anche ex ragazzo). La donna in fuga è dotata di un dinamismo e un furore che non la farebbero sfigurare in qualsiasi pellicola d’azione pura, riempie le scene pensate per lei da Sodebergh e dimostra con i fatti e non con le parole (anche in originale è stata doppiata) come il corpo femminile sullo schermo possa essere piegato e declinato in molti modi diversi dal monotono fuggi-e-fatti-catturare che Hollywood predilige o dal machismo/maschilismo dei film (americani) con Cynthia Rothrock.Quindi si perdona a Sodebergh il ritmo blando del film, il montaggio non impeccabile delle sequenze più complesse (limitare ancora di più gli stacchi e dare più spazio alle performance reali di Gina Carano sarebbe stato opportuno), l’inesperienza nell’action movie e il suo stile invadente, qui più fuori luogo che mai, davanti alla messa in scena di uno dei più lampanti esempi di ripensamento della donna al cinema, a partire da quel suo corpo che spesso è il pretesto per uno sminuimento.

Knockout – Resa dei conti Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Knockout – Resa dei conti

  • Steven Soderbergh
    Director
  • Lem Dobbs
    Writer
  • Gregory Jacobs
    Producer
  • David Holmes
    Original Music Composer
  • Steven Soderbergh
    Director of Photography
  • Carmen Cuba
    Casting

Data di rilascio:
IE 2011-11-06

Budget del film:
$23,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Knockout – Resa dei conti

Knockout – Resa dei conti – Attori cinematografici e attrici

Knockout - Resa dei conti

Gina Carano
Mallory Kane
Knockout - Resa dei conti

Ewan McGregor
Kenneth
Knockout - Resa dei conti

Michael Fassbender
Paul
Knockout - Resa dei conti

Bill Paxton
John Kane
Knockout - Resa dei conti

Channing Tatum
Aaron
Knockout - Resa dei conti

Antonio Banderas
Rodrigo

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Knockout – Resa dei conti film completo gratis, Knockout – Resa dei conti film streaming ita HD, scarica Knockout – Resa dei conti film gratis, Knockout – Resa dei conti streaming sub ita alta definizione, guarda Knockout – Resa dei conti film senza limiti, Knockout – Resa dei conti film per tutti

In una categoria simile

5.7

Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

Beverly Hills Cop III – Un piedipiatti a Beverly Hills III

Per il terzo episodio della saga, la regia passa a John Landis. Il detective Axel Foley (Eddie Murphy) stà indagando su un traffico di macchine rubate quando scopre qualcosa di molto molto grosso.

7.4

The Bourne Identity

The Bourne Identity

Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all’usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l’identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto…

6.5

Demolition Man

Demolition Man

In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell’italiano Brambilla con un film d’avventure non privo d’ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.

6.2

Johnny English

Johnny English

In un mondo pieno di dubbi e incertezze, che cosa c’è di più affidabile del British Secret Service? Quando giunge all’attenzione dei servizi un improbabile piano per rubare gli amatissimi gioielli della corona, il caso viene assegnato immediatamente alla crème de la crème dei superinvestigatori, il numero uno di tutti gli agenti che viene spedito immediatamente? al Creatore.Non solo: ben presto viene raggiunto da quasi tutti i suoi migliori colleghi. Un funerale esplosivo è davvero una brutta faccenda, persino per i servizi segreti britannici. Chi c’è dietro un piano tanto diabolico? Forse la stessa mente contorta che insidia i gioielli della corona?Soltanto un uomo può proteggere il suo paese, vendicare la strage di agenti segreti e scoprire il demonio che ha architettato il furto dei gioielli: Johnny English.