(-GurdaITA-) Marvel One-Shot: The Consultant 2011 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Marvel One-Shot: The Consultant (2011) Film Streaming Altadefinizione

2011-09-12 NA HD

Film123

00:04:00

Marvel One-Shot: The Consultant Streaming Completo

Marvel One-Shot: The Consultant Film Streaming Altadefinizione Phil Coulson informa Jasper Sitwell che il Consiglio di Sicurezza Mondiale vuole Emil Blonsky/Abominio, da loro visto come un eroe di guerra, rilasciato di prigione per aderire al progetto Avengers e, quindi, ha ordinato allo S.H.I.E.L.D. di inviare un agente per inoltrare la richiesta di scarcerazione al Generale Ross. Siccome tuttavia Fury non vuole Blonsky tra gli Avengers, i due agenti decidono di inviare un “capro espiatorio” per sabotare la riunione. Sollecitato da Sitwell, Coulson manda a malincuore “Il consulente”: Tony Stark. Come parzialmente illustrato nella scena post-crediti de L’incredibile Hulk, Ross frustrato per i risultati dell’ultima operazione, si siede a bere in un bar e viene avvicinato da Stark, il quale lo infastidisce al punto che questi cerca di farlo cacciare. In risposta, Stark compra il bar e lo demolisce. Il giorno successivo, Coulson informa Sitwell che il loro piano ha funzionato e che Blonsky rimarrà in carcere.

  • Release: 2011-09-12
  • Rating: 6.5
  • Production: Marvel Studios /
  • Genre: Avventura Fantasy Fantascienza Azione

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Marvel One-Shot: The Consultant film completo

Guarda Marvel One-Shot: The Consultant film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Marvel One-Shot: The Consultant film

Marvel One-Shot: The Consultant Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Marvel One-Shot: The Consultant

  • Leythum
    Director
  • Eric Pearson
    Writer
  • Brian Avery
    Stunts

Data di rilascio:
US 2011-09-12

Budget del film:
$500,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Marvel One-Shot: The Consultant

Marvel One-Shot: The Consultant – Attori cinematografici e attrici

Marvel One-Shot: The Consultant

Clark Gregg
Agent Phil Coulson
Marvel One-Shot: The Consultant

Maximiliano Hernández
Agent Jasper Sitwell
Marvel One-Shot: The Consultant

Robert Downey Jr.
Tony Stark (archive footage)
Marvel One-Shot: The Consultant

William Hurt
General Thaddeus “Thunderbolt” Ross (archive footage)
Marvel One-Shot: The Consultant

Tim Roth
Emil Blonsky (archive footage)

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Marvel One-Shot: The Consultant film completo gratis, Marvel One-Shot: The Consultant film streaming ita HD, scarica Marvel One-Shot: The Consultant film gratis, Marvel One-Shot: The Consultant streaming sub ita alta definizione, guarda Marvel One-Shot: The Consultant film senza limiti, Marvel One-Shot: The Consultant film per tutti

In una categoria simile

7.3

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War

Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

8.4

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro

Con l’aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell’anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante.

7.7

Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Il cavaliere oscuro – Il ritorno

Sono passati otto anni da quando Batman è svanito nella notte, trasformandosi in un istante da eroe a fuggitivo. Prendendosi la colpa della morte del procuratore Harvey Dent, il Cavaliere oscuro ha sacrificato tutto per ciò che lui e il Commissario Gordon speravano fosse un bene superiore. Per un po’ di tempo la bugia ha funzionato e l’attività criminale di Gotham City è stata schiacciata dal peso della legge anti-criminale Dent Act. Ma tutto cambierà con l’arrivo di un’astuta ladra con un misterioso piano. Ma molto più pericoloso è l’arrivo di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham costringono Bruce a uscire dal suo esilio auto imposto. Ma anche se indossa di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non essere così forte da fermare Bane.