(-GurdaITA-) Duel 1971 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Duel (1971) Film Streaming Altadefinizione

1971-12-25 NA HD

Film123

01:30:00

Duel Streaming Completo

Duel Film Streaming Altadefinizione David Mann, tranquillo commesso viaggiatore, sta compiendo il suo solito giro in macchina quando viene invitato al sorpasso da un grosso camion che lo precede. Subito dopo, l’autocarro lo sorpassa a sua volta: è l’inizio di una allucinante sfida stradale. David si accorge ben presto che il misterioso autista, il cui volto non si riesce mai a scorgere, ha intenzioni omicide nei suoi confronti. Dopo un interminabile duello, il protagonista riesce ad attirare l’avversario in un tranello e a liberarsene definitivamente.

  • Release: 1971-12-25
  • Rating: 7.4
  • Production: Universal Television /
  • Genre: Azione Thriller televisione film

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Duel film completo

Guarda Duel film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Duel film

Duel Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Duel

  • Steven Spielberg
    Director
  • Richard Matheson
    Screenplay
  • George Eckstein
    Producer
  • Billy Goldenberg
    Original Music Composer
  • Jack A. Marta
    Director of Photography
  • Frank Morriss
    Editor

Data di rilascio:
US 1971-12-25

Budget del film:
$450,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Duel

Duel – Attori cinematografici e attrici

Duel

Dennis Weaver
David Mann
Duel

Jacqueline Scott
Mrs. Mann
Duel

Eddie Firestone
Cafe Owner
Duel

Lou Frizzell
Bus Driver
Duel

Gene Dynarski
Man in Cafe
Duel

Lucille Benson
Lady at Snakerama

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Duel film completo gratis, Duel film streaming ita HD, scarica Duel film gratis, Duel streaming sub ita alta definizione, guarda Duel film senza limiti, Duel film per tutti

In una categoria simile

7.2

Questo pazzo, pazzo, pazzo mondo

Questo pazzo, pazzo, pazzo mondo

Un gruppo di estranei insegue un uomo che dopo un incidente ha confidato loro di aver sotterrato $ 350.000 in California, ognuno cercando di tenere il malloppo tutto per sè.

6.4

Revenge

Revenge

Jen è la giovane amante di Richard, un uomo di successo che la porta con sé per un weekend di sesso e relax in una sontuosa villa in mezzo al deserto. Le cose prendono una piega inattesa quando due amici di Richard, Stan e Dimitri, si presentano con un paio di giorni d’anticipo per la battuta di caccia che avevano organizzato. Il gruppo trascorre la sera insieme e Stan è profondamente eccitato da Jen, che del resto lo provoca apertamente. Il giorno dopo, in assenza di Richard, Stan violenta Jen mentre Dimitri non fa niente per impedirlo. Al ritorno di Richard lei vuole giustizia ma lui le offre solo un lavoro a Vancouver e quando Jen minaccia di raccontare della loro tresca alla moglie di Richard, lui non ci vede più…

5.4

Hulk

Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l’esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la “diversità” di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l’unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.

6

Kidnap

Kidnap

Sola e spaventata, Kate subisce il rapimento del proprio figlio ma non è disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di uno sconosciuto e decide di reagire. In un’agguerrita corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a tutto pur di riportare a casa il bimbo.