(-GurdaITA-) The Warrior 1981 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

The Warrior (1981) Film Streaming Altadefinizione

1981-07-01 NA HD

Film123

01:32:00

The Warrior Streaming Completo

The Warrior Film Streaming Altadefinizione

  • Release: 1981-07-01
  • Rating: 6.5
  • Production: Rapi Films /
  • Genre: Horror Fantasy Azione Avventura

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda The Warrior film completo

Guarda The Warrior film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente The Warrior film

The Warrior Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro The Warrior

  • Sisworo Gautama Putra
    Director
  • Imam Tantowi
    Writer
  • Djair
    Book
  • F.E.S. Tarigan
    Director of Photography
  • Muksin E. Hamzah
    Editor
  • S. Parya
    Art Direction

Data di rilascio:
ID 1981-07-01

Budget del film:
$0.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/The Warrior

The Warrior – Attori cinematografici e attrici

The Warrior

Barry Prima
Jaka Sembung
The Warrior

Eva Arnaz
The Warrior

W.D. Mochtar
Rawe Rontek
The Warrior

Dana Christina
The Warrior

Dicky Zulkarnaen
The Warrior

Rukman Herman

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda The Warrior film completo gratis, The Warrior film streaming ita HD, scarica The Warrior film gratis, The Warrior streaming sub ita alta definizione, guarda The Warrior film senza limiti, The Warrior film per tutti

In una categoria simile

8.2

Il signore degli anelli - Le due torri

Il signore degli anelli – Le due torri

La Compagnia dell’Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall’infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman…

8.2

Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello

Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello

Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l’Unico Anello, l’Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame di conquista e distruzione. Per impedirgli di vedere realizzato il suo sanguinoso disegno, l’anello dovrà essere distrutto, cosa possibile soltanto nella fornace di Monte Fato, dove Sauron, secoli prima, lo forgiò.

8.4

Il signore degli anelli - Il ritorno del re

Il signore degli anelli – Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l’umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l’esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall’unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione…

7.6

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l’Arkengemma dal drago dormiente.