(-GurdaITA-) Cellular 2004 Streaming ITA Film Completo Italiano HD

Cellular (2004) Film Streaming Altadefinizione

2004-09-06 NA HD

Film123

01:34:00

Cellular Streaming Completo

Cellular Film Streaming Altadefinizione Ryan, riceve una chiamata d’aiuto al suo cellulare da una donna che dice di essere stata rapita. Dice anche che i prossimi saranno suo figlio e suo marito. Il problema è che la donna non ha nessuna idea di dove si trovi, e la batteria del cellulare di Ryan non durerà a lungo…

  • Release: 2004-09-06
  • Rating: 6.2
  • Production: New Line Cinema /
  • Genre: Azione Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Cellular film completo

Guarda Cellular film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Cellular film

Cellular Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Cellular

  • David R. Ellis
    Director
  • Dean Devlin
    Producer
  • Lauren Lloyd
    Producer
  • Gary Capo
    Director of Photography
  • Eric A. Sears
    Editor
  • John Ottman
    Original Music Composer

Data di rilascio:
DE 2004-09-06

Budget del film:
$25,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Cellular

Cellular – Attori cinematografici e attrici

Cellular

Chris Evans
Ryan Hewitt
Cellular

Kim Basinger
Jessica Martin
Cellular

Jason Statham
Ethan
Cellular

Jessica Biel
Chloe
Cellular

William H. Macy
Sgt. Bob Mooney
Cellular

Will Beinbrink
Young Security Guard

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Cellular film completo gratis, Cellular film streaming ita HD, scarica Cellular film gratis, Cellular streaming sub ita alta definizione, guarda Cellular film senza limiti, Cellular film per tutti

In una categoria simile

5.3

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Jennifer Hills è ancora tormentata dalla violenza sessuale subita anni prima. Ha cambiato identità e città, e a malincuore si unisce ad un gruppo di sostegno.

8.1

Memories of Murder

Memories of Murder

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l’inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…

6

Nella rete del serial killer

Nella rete del serial killer

Una gattina viene uccisa in diretta sul web. Il sito da cui provengono le immagini si chiama Killwithme. Il Dipartimento di Polizia di Portland, nell’Oregon, ha una sezione dedicata ai crimini commessi in rete e ad occuparsi del caso sono l’agente Jennifer Marsh e il collega Griffin Dowd. Jennifer ha una figlia che vive con lei insieme alla madre. La sua vita familiare finisce però inevitabilmente con l’intrecciarsi con il suo lavoro. Anche perché il killer mediatico passa dagli animali agli uomini e mette in atto un gioco estremamente perverso: più collegamenti ci saranno al suo sito e più velocemente le sue vittime, che provvede a torturare in diretta, andranno incontro alla morte. Il tempo ovviamente stringe anche perché il sito non è riconducibile al suo titolare; è cioè (come vuole il titolo originale) ‘untraceable’.

7.5

Ispettore Callaghan: Il caso Scorpio è tuo

Ispettore Callaghan: Il caso Scorpio è tuo

A San Francisco l’ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Tuttavia, un giorno un killer s’apposta sui tetti della città e inizia a sparare ai passanti, inviando poi un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio. Si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta le forze dell’ordine minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20mila dollari. L’ispettore Callaghan viene quindi incaricato del caso, ma quando il serial killer viene scarcerato per mancanza di prove, decide di agire al di fuori della legalità.